Dragonfly Raymarine

Dragonfly Raymarine

Accessories

  • Producer
    Raymarine
  • Price: 300 €

Description

La nuova generazione dell’ecoscandaglio – GPS Dragonfly di Raymarine arriva con Dragonfly 4 e 5, ecoscandagli dotati di tecnologia CHIRP ad ampio spettro. Questa tecnologia consente di avere immagini dettagliate del fondale grazie alla trasmissione di un ampio spettro di frequenze.

La tecnologia CHIRP DownVision di Dragonfly garantisce alte prestazioni anche in acque profonde fino a 180 metri, permettendo la tracciatura dei fondali.

Il display LCD integrato è fornito di tecnologia Optical Bounding, che offre colori brillanti e contrasto più nitido oltre a non appannarsi.

I modelli Dragonfly PRO sono dotati di connettività Wi-Fi integrata, che permette agli utilizzatori di trasmettere in streaming i dati rilevati ai propri dispositivi mobili, tablet o smartphone, mediante l’applicazione Raymarine Wi-Fish. Questa applicazione permette non solo il trasferimento in streaming delle immagini dell’ecoscandaglio ma anche la condivisione online delle stesse.

L’ecoscandaglio – GPS Dragonfly nella versione PRO permette anche di creare carte batimetriche aggiornate mediante l’app SonarChart Live di Navionics. Le tracce sonar rilevate possono poi essere inviate a Navionics per introdurre aggiornamenti nelle cartografie Navionics.

Il Dragonfly di Raymarine è disponibile anche nelle versioni 6 e 7.

Prezzi a partire da 300€