Sistemi Antenne TV Satellitari Raymarine

Sistemi Antenne TV Satellitari Raymarine

Accessories

  • Producer
    Raymarine
  • Price: 0 €

Description

I sistemi antenne Tv satellitari Raymarine permettono di captare a bordo della propria imbarcazione canali satellitari e digitali.

La gamma si compone di quattro modelli, con diametri diversi di 33, 37, 45 e 60 centimetri. La 33 e la 37 sono le più adatte ad imbarcazioni di piccole dimensioni o con spazio ridotto, mentre l’antenna 60 è quella che offre il migliore inseguimento del segnale satellitare.

Le antenne Raymarine si avvalgono della tecnologia WRS (Wide Range Search), che permette all’antenna di individuare e captare rapidamente il segnale. Una volta captato il segnale, l’algoritmo della tecnologia Wide Range Search permette di tenere a lungo il segnale, inseguendolo costantemente. Il sistema GPS NMEA 0183 integrato (disponibile su tutti i modelli, tranne che sul 33) contribuisce -come input di posizione- a captare più rapidamente i segnali.

La tecnologia DBT (Dynamic Beam Tilting) consente invece di avere una trasmissione delle immagini nitida e precisa anche in condizioni meteorologiche avverse, poiché compensa il beccheggio ed il rollio del natante. Le antenne della gamma si avvalgono del sistema LNB. In versione Dual (per i modelli 33 e 37 STV) o Quad(per i modelli 45 e 60STV) , il sistema permette di collegare due o quattro ricevitori multipli, per poter vedere canali differenti sul apparecchi differenti.

La scansione conica nelle antenne Raymarine individua il segnale satellitare più forte per ottenere il massimo della stabilizzazione. Prezzi a partire da 3,795.00 euro.