Unità di controllo autopilota p70 Raymarine

Unità di controllo autopilota p70 Raymarine

Accessories

  • Producer
    Raymarine
  • Price: 595 €

Description

Le unità di controllo serie p70 Raymarine completano il sistema SmartPilot del marchio.

Il modello p70 ha un sistema di controllo tramite tasti ed è destinato ad un’imbarcazione a vela. Il modello p70R invece è provvisto di una combo tasti-manopola ed è pensato per essere utilizzato dalle imbarcazoni a motore.

Il sistema permette di integrare altre unità di controllo e gestisce la trasmissione immediata dei dati. Il collegamento al sistema SeaTalk (e SeaTalk1) e a quello NMEA2000 non richiede il supporto di un bridge

Il display LCD TFT misura 3,5’’ ed ha una definizione di 320x240 pixel. Il trattamento antiriflesso rende i dati e le informazioni sul display ben leggibili anche in cado di luce solare diretta, mentre il sistema di retroilluminazione Led contribuisce a mantenere bassi i consumi, un buon contrasto e una buona nitidezza. Il consumo medio è di 69 mA quando l’illuminazione non è attiva e di 134 mA con un’illuminazione al 100%.

Gli angoli visivi-orizzontali e verticali- misurano 160°, in modo da garantire una buona visibilità da qualunque punto di osservazione.

Le unità di controllo autopilota p70 e P70r dispongono di quattro modalità di autopilota differenti: Pattern, Standby, Auto, Wind Vane, Power Steer, Track e Jog Steer. Le informazioni del sistema di autopilotaggio possono essere affisse in formati differenti.